Skip to main content

Adaptation - INADRM

Adaptation-INADRM

Oggi girando online mi sono imbattuto casualmente in un musicista dell'Arizona attivo sul web da circa un anno con 3 album pubblicati: The Memory/ Vision Collection, Mosaics e Adaptation. L'autore dei tre progetti è INADRM. 

Oggi vi  parlerò del suo ultimo album (Adaptation). Un lavoro ambient elettronico che unisce un leggero stile psichedelico ad una movimentata chillout.
I suoi brani variano nello stile e nel ritmo, ad esempio nella sesta traccia (Fractal Eyes) ho apprezzato molto la leggera e tranquilla melodia, in questi giorni di neve soprattutto questa traccia ha coronato divinamente il paesaggio innevato che piacevolmente osservo dalla finestra del mio studio. Subito dopo invece, nella settima traccia (Scourge ), INADRM ci propone un ritmo più movimentato con una leggera ma dominante melodia accompagnata da una batteria in sottofondo. 
Questa alternanza di ritmo è sempre presente in quest'album e ritroviamo questo dualismo anche all'interno di uno stesso brano come nel caso di Eclipse/ Transcend (decima traccia del progetto). 

Ho trovato questo lavoro un ascolto interessante e molto particolare visto i vari cambiamenti che INADRM esegue nei vari brani. Vi lascio il link della sua pagina Bandcamp dove potrete sentire tutti e tre i suoi lavori.

Ascolta l'album su: Bandcamp

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Spiritwave - Sines Of Life
Sinius - Stillness

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli